VIRTUS, DOMENICA DI EMOZIONI. PRESO GIGLIOTTI. E C’E’ ANCHE IL MENSILE GRATIS

Prevista la visita del presidente nazionale di Lega Pro, Ghirelli. C'è da battere la Sicula

871

La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito in prestito, in data odierna – 26-1-2019 – , il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denny Gigliotti,

proveniente dal Rende Calcio. Il centrocampista calabrese classe 1991, ha esordito a 18 anni tra i professionisti in C2 con la maglia del Catanzaro. Nel corso della sua carriera ha militato nel Città di Marino, Hinterreggio e Rende in D. Con la squadra biancorossa ha ottenuto la promozione in Serie C nella stagione 2016/2017. Nella scorsa stagione tra le fila del Rende in C ha collezionato 33 presenze e 6 reti.
Il calciatore è già a disposizione di mister Trocini, che ben lo conosce avendolo allenato, per la gara contro la Sicula Leonzio,  valevole per ventitreesima giornata del Campionato Nazionale di Serie C girone C e in programma domani, 27 gennaio 2019, al “Fanuzzi” di Brindisi. Gara alla quale assisterà il presidente nazionale della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che, salvo imprevisti, effettuerà anche una visita allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, presenti il sindaco, Antonello Denuzzo, e il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì.

Intanto è già in distribuzione il mensile “Virtus Alè”, gratis per tutti quanti si recano allo stadio a incitare i biancazzurri.

Comments are closed.