VIETRI PASSA A FRATELLI D’ITALIA

Il consigliere regionale Perrini accoglie la notizia con soddisfazione

566

Passaggio a Fratelli d’Italia per il consigliere comunale e provinciale di Taranto Giampaolo Vietri: dopo un incontro avvenuto nella Capitale, alla presenza di esponenti nazionali del Partito, la dirigenza locale di Fratelli d’Italia incassa un altro amministratore, da sempre appartenente al mondo della destra. A darne notizia sono il coordinatore provinciale di FdI Taranto Giandomenico Pilolli, il coordinatore e consigliere regionale Erio Congedo e il membro dell’esecutivo nazionale on. Marcello Gemmato:
“Siamo orgogliosi dell’adesione del consigliere Vietri a Fratelli d’Italia -dichiarano-, con una lunga militanza alle spalle e rappresentante delle istituzioni sotto la bandiera della destra; siamo certi che saprà portare valore aggiunto sia in territorio tarantino sia al partito pugliese. A lui il nostro augurio di buon lavoro e il bentornato ‘a casa’”.

In merito si registra anche il commento del consigliere regionale Renato Perrini.

“Saluto con personale soddisfazione l’arrivo in Fratelli d’Italia del consigliere comunale e provinciale di Taranto, Giampaolo Vietri. La sua presenza arricchisce in modo qualitativo una pattuglia di eletti che è la prova evidente della validità del progetto lanciato da Giorgia Meloni e che poco meno di un anno fa Raffaele Fitto ha raccolto, dando così una nuova opportunità politica per tutti coloro che nel centrodestra non si riconoscono né in Forza Italia, né con la Lega. Essere la seconda gamba del centrodestra era una grande ambizione, oggi è sempre più una certezza”

 

Comments are closed.