ANCORA un mortale sulle strade del tarantino. È deceduto dopo il suo ricovero in ospedale l’uomo che si trovava alla guida dell’auto che si è schiantata contro un muro la scorsa notte a Taranto. Stando a quanto si è appreso, la vittima avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo su cui viaggiava finendocontro un pilone del sottovia alle porte della città. È accaduto nella notte appena trascorsa, intorno alle 2, sulla strada Statale Appia che dal capoluogo ionico conduce a Massafra, l’uomo deceduto si trovava a bordo di un’Audi, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale ancora vivo, bisognerà chiarire le cause che hanno portato al decesso. Sono stati gli agenti della sezione Volanti della Questura di Taranto a recarsi per primi sul posto ed hanno estratto la persona dall’abitacolo della vettura.
L’impatto è stato violentissimo, alla Polizia di Stato il compito di comprendere le circostanze che hanno portato all’incidente.
LA VITTIMA è Paolo Frascella, segretario reggente della Fai Cisl Puglia. Di seguito la nota della confederazione sindacale.
Foto di Francesco Manfuso
Comments are closed.