UNO MAGGIO: IL CONCERTONE CHIUDE IN ANTICIPO, CAUSA MALTEMPO

Il Parco Archelogico trasformato in un campo di fango

259
 Il concertone dell’Uno Maggio Libero e Pensante di Taranto ha chiuso anticipatamente rispetto al programma a causa della fitta pioggia che metteva a rischio la sicurezza del pubblico all’interno del parco archeologico della mura greche ormai trasformato in un campo di fango. L’ ultimo ad esibirsi è stato Gemitaiz, che ha infiammato soprattutto il pubblico più giovane con alcuni dei suoi brani più famosi come “Davide”.

La decisione di terminare anticipatamente il concerto è stata assunta dagli organizzatori di concerto con la Commissione di pubblica sicurezza. Sul palco avrebbero dovuto salire ancora, tra gli altri, Samuele Bersani, Vinicio Capossela, Tonino Carotone, Niccolò Fabi, Nino Frassica e la Los Plaggers Band, Marlene Kuntz, Willie Peyote, Ron e la Rappresentante di Lista. 

Il concertone è stato seguito da migliaia di persone grazie alla diretta di Antenna Sud. Ai microfoni del direttore Gianni Sebastio, Michele Riondino  ha annunciato l’intenzione di tenereun concerto-live nelle prossime  con gli artisti che non hanno potuto esibirsi, un concerto che avrebbe l’obiettivo di sostenere le spese sostenute dall’organizzazione, che evidentemente, causa il maltempo, ha subito purtroppo contraccolpi. Si attendono tuttavia conferme ufficiali in merito.

Comments are closed.