UN VOLTO PER FOTOMODELLA: DUE TARANTINE LE FINALISTE

Roberta Mancone la vincitrice, Stefania Pizzoleo l'altra premiata

910
CONCORSO NAZIONALE DI TALENTO 17 a edizione
Ecco i finalisti della serata finale che rappresenteranno la Puglia alla finale nazionale di Fiuggi
E’ la modella Roberta Mancone di Taranto la vincitrice della 17° edizione del Premio Delfino, concorso di interesse nazionale diretto artisticamente da Rosanna Tersicci che rappresenterà la Puglia insieme alla modella Stefania Pizzoleo di Taranto, alla finale nazionale di Un volto x fotomodella che si terrà a Fiuggi dal 10 al 12 settembre prossimo. La serata finale si è svolta a Carovigno nella cornice del castello Dentice di Frasso dove gli ingressi sono stati contingentati per garantire la massima sicurezza.
La serata è stata presentata magistralmente da Giuseppe Stigliano della Jonica Eventi di Massafra e le coreografie di moda sono state curate da Angelito Mastrangelo. Non sono mancati i momenti di riflessione, attraverso dei video che hanno raccontato il momento che stiamo vivendo. Inoltre non è mancato anche un momento di preghiera e speranza, attraverso il dono di un mazzo di fiori alla protettrice del paese, la Madonna Santissima Maria di Belvedere.
Nella giuria di qualità presieduta dal presidente del consiglio comunale di Carovigno Francesco Leoci, che ha voluto fortemente la manifestazione garantendone la continuità, erano presenti l’assessora allo spettacolo Antonella Tateo, Vincenzo Amati organizzatore di eventi, Simone Saracino scenografo, Vittorio Casale modello, Lorenzo D’Aurelio coreografo, Lele Santo, ballerino hip hop di fama internazionale e Gianni e Mariella Gioia imprenditori.

Comments are closed.