TARANTO, FRATELLI D’ITALIA AL LAVORO PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Presto anche il varo di dipartimenti tematici e incontri con le associazioni

2.248

Fratelli d’Italia sta intensificando la propria azione e presenza su tutto il territorio ionico e in tale ottica proseguono gli incontri periodici tra il  coordinatore provinciale Dario Iaia, il consigliere regionale Renato Perrini, i consiglieri comunali di Taranto Vietri e De Gennaro e i coordinatori cittadini Vitanza e Pastore.

“Il coordinamento politico del partito dell’On. Meloni in terra ionica – sottolinea una nota stampa – porta avanti la sua azione anche a livello locale con responsabilità e proposte concrete sui diversi temi economici, occupazionali, sociali e ambientali che preoccupano in particolare il capoluogo della nostra provincia. Allo stesso tempo Fratelli d’Italia Taranto già guarda e lavora per l’appuntamento elettorale della prossima primavera che consentirà ai tarantini di rinnovare il consiglio comunale e di eleggere il sindaco che governerà la città per i prossimi cinque anni. A tal fine il partito rafforzerà la propria struttura interna e infatti nella suddetta riunione è stato stabilito di costituire dei dipartimenti tematici a supporto dell’azione politica per coinvolgere le tante energie e professionalità che a Taranto stanno aderendo a Fratelli d’Italia”.

“Nei prossimi giorni il partito di Taranto, oltre che interloquire con gli alleati storici del centrodestra, avvierà degli incontri con soggetti civici o realtà del mondo dell’associazionismo a cui FdI Taranto guarda con grande attenzione. Costruire un progetto di governo della città di Taranto  credibile e inclusivo è l’obbiettivo su cui Fratelli d’Italia investe ed è già a lavoro”.

Comments are closed.