In merito al caso Taranto Fc-Canale 85 (leggi qui tutti i particolari) si registra la risposta del Taranto Fc. Ecco il testo:
In merito alle esternazioni del Gruppo Editoriale Domenico Distante, si precisa quanto segue: “Il Gruppo Editoriale Distante era stato in precedenza informato; sono stati, inoltre, assicurati n.9 accrediti nel pieno rispetto delle normative vigenti; nessun boicottaggio, quindi, tanto che una telecamera era presente sul terreno di gioco e, fatto non secondario, nostri tesserati hanno risposto alle domande dei vostri cronisti. Sorprende, però, nel ridondante comunicato emesso dal gruppo Distante, la veemenza della protesta, tipica di mancanza di serenità nel giudizio. Sorprende, infine, il tono che evidentemente conferma pregiudizi e motivazioni di fondo che nulla hanno a che fare con il tanto ventilato amore e rispetto per la città di Taranto e per i colori rossoblù”.
Sul contenuto della nota giungono alcune precisazioni dal Gruppo Editoriale Distante. Si fa notare, innanzitutto, che nella nota del club calcistico non vi è alcun cenno all’unica risposta realmente attesa: perché la troupe di Canale 85 è stata relegata in gradinata, lontano dalle postazioni deputate ai giornalisti?
In ogni caso il Gruppo Editoriale Distante riafferma il sincero rispetto e vicinanza dimostrata verso Taranto e i tarantini: sentimenti confermati dai fatti anche nella giornata di domenica che non necessitano di ulteriori precisazioni.
Comments are closed.