TARANTO, CONCORSO AGENTE POLIZIA LOCALE: LA PROVA SCRITTA IL 4 MAGGIO

Dopo la fase preselettiva al via quella concorsuale, che riguarda 129 candidati

1.090

Si svolgerà Venerdì 04 Maggio p.v. 2017 con inizio alle ore 9,00 alla Caserma “SVTAM Aeronautica Militare”, in Taranto alla via Rondinelli n.26, la prova scritta del Concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti  vacanti nel profilo professionale di Agente di Polizia Locale – cat. C – posizione economica C1.

A questa seconda fase concorsuale, successiva alla preselezione svoltasi il 21 dicembre u.s., ed a seguito dell’istruttoria delle domande di partecipazione sono stati ammessi n. 129 candidati il cui elenco è stato pubblicato sul sito internet dell’Ente.

La Commissione concorsuale prima dell’inizio della prova predisporrà n° 3 (tre) buste sigillate contenenti ciascuna un atto da elaborare nell’ambito delle materie che costituiscono il programma d’esame e riportate nell’Avviso pubblico.

Di esse ne sarà estratta una da parte di un candidato che costituirà la traccia da elaborare. I candidati avranno tre ore di tempo a disposizione per l’espletamento della prova e si riterrà superata con una votazione minima di 21/30.

Sul sito internet dell’Ente è stata data pubblicazione di quanto sopra e che la stessa sostituisce a tutti gli effetti ogni altra forma di notifica agli interessati.

Si rammenta che i candidati devono presentarsi puntuali muniti di documento di riconoscimento per l’identificazione.

Durante l’espletamento della prova, non è consentito ai candidati la consultazione di alcun testo. Non è consentito, altresì, agli stessi di comunicare fra loro verbalmente né per iscritto, ovvero mettersi in relazione con altri, salvo che con i membri della Commissione Giudicatrice o del Comitato di Vigilanza a pena di esclusione che sarà comminata dalla Commissione Giudicatrice.

E’ fatto espresso divieto di uso di telefono cellulare ovvero di qualsiasi altro strumento informatico atto alla trasmissione o ricezione  di dati, che potrà essere ritirato a discrezione della Commissione Giudicatrice ed escluso dalla prova. Non è consentito di lasciare l’aula prima della conclusione di tutte le operazioni.

Inoltre per i candidati sarà possibile usufruire gratuitamente dell’area a parcheggio della struttura “Palamazzola” con accesso carrabile da via Loiacono, nonché delle aree a parcheggio site nei pressi della Caserma ed utilizzate in occasione delle cerimonie di giuramento degli avieri.

Comments are closed.