SPACCIO, ARRESTO NEL CIRCOLO RICREATIVO DEI TAMBURI

I controlli dei Carabinieri: in un bar di Piazza Garibaldi sospeso il deposito di alimentari

497

Nella serata del 22 gennaio u.s. i Carabinieri di Taranto sono stati impegnati in una serie di attività ispettive nei confronti di circoli privati e bar della città jonica.

In particolare:-

I Carabinieri della Stazione Nord, dopo un servizio di osservazione, hanno fatto irruzione all’interno di un circolo ricreativo dei Tamburi, sorprendendo un giovane incensurato tarantino intento a spacciare droga agli avventori ivi presenti. Il 22enne, trovato in possesso di gr. 50 di hashish, suddivisi in stecche e di € 400,00 in contanti, è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari, mentre i 3 giovani, trovati in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente, sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori.

–    nel quartiere Borgo, i militari della Stazione CC Taranto Principale, unitamente ai colleghi del NAS ed dal personale dell’ASL di Taranto, hanno ispezionato un bar sito in Piazza Garibaldi rilevando carenze igienico sanitarie e violazioni della normativa sul lavoro che hanno determinato l’immediata sospensione del deposito di generi alimentari. I successivi controlli presso 2 circoli privati hanno consentito, altresì, di accertare che uno di questi era privo della documentazione autorizzativa.

 

Comments are closed.