SPACCIO, ARRESTATI DUE MINORENNI A PALAGIANELLO

I 17enni colti in flagrante sono finiti ai domiciliari

670

I Carabinieri della Stazione di Palagianello hanno arrestato, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, due 17enni, incensurati del posto.

I militari, durante un mirato servizio, hanno sorpreso i due ragazzi mentre erano intenti a cedere della marijuana a un giovane acquirente.

I due, bloccati e sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di: gr. 20 di marijuana – suddivisa in 13 dosi pronte per essere spacciate -, un bilancino di precisione, un tritatabacco e della somma di Euro 90,00, suddivisa in banconote di vario taglio, sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività illecita.

La successiva perquisizione domiciliare, consentiva, altresì, di rinvenire, all’interno dell’abitazione di uno dei due spacciatori, nr. 8 bustine in cellophane con chiusura ermetica, contenenti residui della medesima sostanza.

Lo stupefacente sequestrato, sarà sottoposto ad analisi presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

I due minori, al termine delle formalità di rito, sono stati arrestati e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Taranto, sottoposti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.

Comments are closed.