SEI DI TARANTO? IL GRANDE RITORNO DI CIMAGLIA
Il monologo del popolare attore domani sera al Tarentum
Torna a casa lo show su lingua, tradizioni e storia “Sei di Taranto? Ma…di Taranto Taranto?” che si terràsabato 16 marzo alle ore 21:00 nel teatro Tarentum in via Regina Elena 122 a Taranto.
Dopo aver raccolto risate e consensi in tutta Italia, l’attore e regista Massimo Cimaglia ripropone il suo spettacolo verace, ironico, pungente, ma anche commovente. Un continuo alternarsi di frasi tipiche, situazioni comiche e cartoline che promuovono la città jonica.
Sei di Taranto? Ma…di Taranto Taranto? per il pubblico è un’occasione per sorridere e riflettere. Si percorrono le tappe dell’adolescenza di Cimaglia, caratterizzata da personaggi singolari e divertenti. Durante la serata anche momenti di poesia e musica.
INFO BIGLIETTI E PRENOTAZIONI. Il prezzo dei biglietti è di 8 euro per la galleria, platea ridotta 10 euro (per under 18, over 65 e studenti universitari), platea intera 12. I biglietti sono disponibili al botteghino la sera dell’evento. È gradita la prenotazione, telefonando ai numeri 335.5394694 o 328.7482683.
LABORATORIO TEATRALE: POSTI LIMITATI. Intanto ci sono ancora posti liberi per il laboratorio teatrale, aperto a tutti (amatori, appassionati di recitazione, aspiranti attori e professionisti) tenuto da Massimo Cimaglia. Le lezioni si terranno il 22, 23 e 24 marzo nella chiesa di San Pasquale a Taranto. Per info e iscrizioni:massimo@cimaglia.it oppure 335.5394694.
Comments are closed.