SCARICA RIFIUTI, “BECCATO” DALLA POLIZIA LOCALE DI LEPORANO

Denunciato un uomo: era senza patente e con il veicolo privo di assicurazione

377

Prosegue l’ intensa attività di contrasto alle pratiche illecite, ed il particolare agli atti di inciviltà che deturpano il territorio, posta in essere dalla Polizia Locale di Leporano.
Il costante controllo del territorio di Leporano ha permesso al Comando di Polizia Locale guidato dal Comandante dottoressa Maria Rutigliano, di incassare un buon risultato. Grazie al pronto intervento del personale di P.L. in servizio di pattugliamento e controllo territoriale, nella mattinata di domenica 14 maggio, è stato colto in flagranza un soggetto mentre abbandonava rifiuti in Via Comunale San Francesco, scaricandoli dal proprio veicolo. Prontamente fermato e sanzionato ai sensi dell’Ordinanza Sindacale n. 18/2021, lo stesso soggetto, da controllo documentale è risultato sprovvisto di patente di guida, ed il veicolo non coperto da assicurazione e revisione. Quindi gli agenti di Polizia Locale hanno contestato immediatamente le infrazioni al Codice della Strada, sottoponendo a sequestro il veicolo e ritirando i documenti.
Così il Comandante Maria Rutigliano: “Orgogliosa di questo, come di altri risultati centrati, che consentono di garantire a cittadini e turisti, ancor di più in  vista della bella stagione, un ambiente pulito e accogliente, nel quale regole si rispettano. Certamente – promette il Comandante – proseguiremo su questa linea”.

Comments are closed.