RITROVATO MORTO IL 32ENNE SCOMPARSO A MOTTOLA

Il ritrovamento nelle campagne al confine con Palagiano

629

E’ stato ritrovato privo di vita nel pomeriggio di oggi – 21-8-2019 – nelle campagna tra Mottola e Palagiano il corpo di  Domenico Bello, il 32enne scomparso il 12 agosto scorso.
Sono stati due vigilanti, durante le  ricerche, a ritrovare il corpo dell’uomo, dando notizia ai carabinieri: sul posto nel pomeriggio si sono recati poi recata la dottoressa Villa, pubblico ministero di turno, il comandante provinciale dei Carabinieri di Taranto, Colonnello. Luca Steffensen e tre medici legali giunti dal capoluogo regionale. Sul corpo di Domenico Bello sarà effettuata l’autopsia nelle prossime ore a cura dell’Istituto di Medicina legale di Bari, l’esame risulta indispensabile per chiarire le cause del decesso. Da una prima analisi del cadavere effettuata dagli stessi medici legali, non risulterebbe nessun segno di violenza.
Il caso è affidato ai Carabinieri della Compagnia di Massafra e del Comando Provinciale di Taranto, sarà necessario attendere l’esito dell’autopsia.
Il 32enne – operaio di una ditta di infissi di Mottola – era uscito di casa la mattina di lunedi 12 agosto. Alcuni messaggi con i familiari poi la scomparsa e, nel primo pomeriggio di oggi, il ritrovamento del cadavere.

Comments are closed.