“I drammatici esiti conseguenti all’improvvisa piena del torrente Raganello in Calabria, che nei giorni scorsi ha strappato alla vita l’amico e collega Gianfranco Fumarola, sovrintendente della Polizia Penitenziaria in servizio presso la casa circondariale di Taranto, hanno addolorato profondamente tutto il personale”. Sono le parole di Erasmo Stasolla, segretario provinciale della Fns Cisl.
“Gianfranco – prosegue – era un collega e padre esemplare, che non ha risparmiato la sua vita per salvare quella dei propri figli e venerdì 24 nel corso dei funerali che si terranno a Cisternino, lo saluteremo tutti per l’ultima volta. Egli è stato un buono, operoso, amato e stimato da tutti e, anche per questo, lascia un intimo dispiacere in tutti noi. Tra i suoi impegni prioritari l’onestà, il lavoro, la famiglia così come dimostrato fino all’ultimo istante della sua vita. Manterremo sempre vivo il suo ricordo”
Oggi intanto si tengono i funerali delle due ragazze pugliesi morte nella strage, la torricellese Myriam Mezzolla e la conversanese Claudia Giampietro”.
Comments are closed.