Una manifestazione di successo. Con Antenna Sud tra i protagonisti e premiati.
Grandi nomi per la sesta edizione del Premio Internazionale “Giuseppe Fasano – Grottaglie città delle ceramiche” che si è svolto nella tenuta di Albano Carrisi, ospite d’onore della serata, a Cellino San Marco.
La manifestazione, presentata da Maria Liuzzi, ha alternato momenti dedicati alle premiazioni e di spettacolo, con le esibizioni dell’Orchestra Mancina, del cantante Michele Cortese e del duo comico Boccasile-Maretti.
Tantissimi i premiati d’eccezione: dalle scrittrici Catena Fiorello e Gabriella Genisi, la creatrice del personaggio di Lolita Lobosco, al giornalista Pino Aprile, al colonnello dei Ros Angelo Jannone, il direttore della Asl Taranto Vito Gregorio Colacicco e l’assessore alla Cultura del comune jonico Fabiano Marti.
Doppia soddisfazione per Antenna Sud: sul palco, tra i premiati, anche il direttore editoriale dell’emittente Pierangelo Putzolu e il direttore di AS News Gianni Sebastio, che hanno testimoniato l’impegno quotidiano per un’informazione sempre più capillare e attenta ai territori di Puglia e Basilicata.
Ad entrambi il riconoscimento è stato consegnato dal già prefetto e questore Francesco Tagliente del comitato organizzatore, composto anche da Al Bano, dall’organizzatore Giuseppe Fasano, dal prof. Francesco Schittulli, dalla giornalista Agata Battista e dalla principessa Fabrizia Dentice di Frasso.
Comments are closed.