“PREGO SI ACCOMODI”: UN DIVANO IN STRADA IN VIA CAVALLOTTI

L'ENNESIMO SCHIAFFO DEI CITTADINI AL DECORO DELLA CITTA'

1.274

“Prego… si accomodi”. A Taranto il bon ton va oltre i contorni consueti. L’accoglienza e la gentilezza sono una priorità assoluta per la comunità. E allora, quale idea migliore se non quella di “scaricare”  in via Cavallotti, in pieno centro,  un bel divano nel pieno centro cittadino con vista cassonetto e olezzo incorporato?

Se qualcuno è stanco dopo una lunga passeggiata o vuole godersi lo spettacolo del conferimento dei rifiuti da parte dei cittadini (e magari del loro ritiro) ecco a voi la soluzione: altro che ritiro gratuito degli ingombranti (che secondo molti lettori non funzionerebbe al meglio). Alcuni tarantini sono molo più avanti: preferiscono fornire servizi ulteriori alla cittadinanza.

 

Dal faceto al serio: la raccolta dell’immondizia a volte lascia a desiderare. Ma alcuni cittadini non hanno alcun rispetto per se stessi e per il decoro della città…

AGGIORNAMENTO DEL 19 AGOSTO – ore 15.58

Gentilezza? Meglio abbondare. Ed ecco comparire anche una sediolina ed altre cianfrusaglie. Alcuni concittadini pensano davvero a tutto. Ai bustoni neri dell’immondizia hanno aggiunto altre comodità. Un lettore aveva testimoniato l’esistenza di un fogliettino con l’appuntamento per il ritiro dell’ingombrante da parte della locale municipalizzata. Qualcosa non ha funzionato, a quanto pare…

Comments are closed.