Incidente stradale mortale questa sera sulla strada che collega Pulsano a San Giorgio Jonico. Ha perso la vita Michele Barulli di San Giorgio, di 33 anni, noto imprenditore del settore vitivinicolo e titolare dell’Azienda Agricola Fabiana che viaggiava in sella ad una motocicletta. Non si conosce la dinamica del gravissimo sinistro avvenuto intorno alle 21 di sabato sera. Sul posto i Carabinieri ed i Vigili del fuoco di Taranto.
Sgomenta la comunità di San Giorgio e il mondo vitivinicolo jonico e pugliese per la scomparsa di un giovane e talentuoso imprenditore. Dolore che si aggiunge al dolore di una famiglia operosa e già duramente provata dalla recente scomparsa del papà Antonio, a cui proprio Michele Barulli aveva dedicato un post nella giornata di ieri:
“Credo che le parole per descrivere la grandezza di “quest’uomo” non basterebbero mai per ringraziarlo di ciò che ha fatto per la nostra Famiglia , per la nostra Azienda , di ciò che ci ha trasmesso e insegnato ; si posso dire che mi ha insegnato “la vita “
Comments are closed.