Tragedia nelle campagne della Valle d’Itria. Un bimbo di 8 anni, Giuseppe Pugliese, era in sella alla minimoto, assieme al cuginetto quando, ieri pomeriggio – 26 agosto 2018 – si è schiantato contro muretto. Il bimbo è morto in ospedale, a Francavilla Fontana, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni. Il cugino di nove anni è stato invece trasportato all’ospedale “Perrino” di Brindisi.
La tragedia è avvenuta a Martina Franca, in contrada Pezze Mammarella, dove la famiglia – genitori tarantini – aveva deciso di trascorrere la domenica. Nel pomeriggio, come detto, Giuseppe è salito sulla minimoto per fare un giro con il cuginetto. Il mezzo è finito contro un muretto e ad avere la peggio è stato il piccolo Giuseppe, soccorso e trasportato all’ospedale di Francavilla Fontana, dove i sanitari non hanno purtroppo fare altro che constatarne il decesso.
Sul luogo della tragedia gli agenti del commissariato di Polizia di Martina Franca per ricostruire la dinamica dell’incidente. La notizia si è subito sparsa a Martina Franca e a Villa Castelli, cittadina, ques’ultima, nella quale risiede la famiglia del povero bimbo deceduto.
Comments are closed.