“Sono onorato della elezione a Presidente del Consiglio Comunale, che mi ha affidato la maggioranza dei consiglieri comunali. Sento il dovere di ringraziare tutti i leporanesi e tutti coloro che mi hanno sostenuto e che hanno avuto fiducia in me, dandomi l’opportunita’ di sedere in consiglio comunale e di essere eletto presidente del consiglio comunale”.
E’ quanto afferma l’avvocato Angelo D’Abramo, già sindaco di Leporano.
“Lavorerò con determinazione per il bene di Leporano, garantendo i diritti di tutti i consiglieri.
In questa fase storica, abbiamo noi tutti, un ruolo importante per il benessere dei nostri concittadini.
Tra i vari punti all’ordine del giorno del consiglio comunale del 30.12.2020 si è deliberato in merito all’acquisizione del Palazzo Lipari.
Un bene di grandissimo pregio storico e culturale appartenuto ai Muscettola, ai Basta ed ai Lipari sara’ a disposizione dell’intera collettività leporanese.
Progetto iniziato anni fà, durante l’amministrazione D’Abramo e completato con l’Amministrazione guidata dal dott Damiano.
Grazie anche ai dipendenti comunali ed ai vari dirigenti tecnici, l’ Ing. Valentina Brancone e l’ Ing. Roberto Ariani che hanno reso possibile questo progetto.
Insieme – conclude D’Abramo – lavoreremo bene per la nostra amata Leporano! Colgo l’occasione per augurare a tutti quanti Voi un buon anno 2021″..
Comments are closed.