SAN BASILIO – Un nuovo gravissimo incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi – 16-4-2024 – a Mottola. Per motivi da accertare un autotreno e una automobile si sono scontrati violentemente nei pressi del parcheggio di un noto ristorante del posto.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=r_sGZsmcLCE[/embedyt]
Sul posto sono accorsi immediatamente Vigili del Fuoco, Carabinieri e i sanitari del 118. Tragico ancora una volta il bilancio: devastata la famiglia che era presente all’interno dell’autovettura, morti madre e figlio di 12 anni. Il padre è in condizioni critiche ed è attualmente presso l’ospedale SS. Annunziata di Taranto.
Hanno perso la vita Inna Aprilova (41 anni, originaria della Bulgaria), e Alexander Pastore, residenti a Marina di Chiatona. Feriti il padre, Saverio Pastore – 37enne operaio della Leonardo di Grottaglie – e l’autista del camion, ricoverato a Castellaneta. L’incidente lungo il tratto ionico della Statale 100. L’incidente è accaduto intorno alle 16.15 a San Basilio, nei pressi dell’area di sosta della Sala Azzurra. Per cause in corso di accertamento un tir e un’auto si sono scontrati. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Massafra, guidati dal maggiore Quintino Russo, vigili del fuoco, Polizia Locale e personale del 118.
FOTO FRANCESCO MANFUSO
I COMMENTI
On. Ubaldo Pagano (Pd)
Comments are closed.