IL RITORNO DELLA SCRITTRICE ADELE VENNERI

Presenta "Myeshuakor, Il Codice dell’Origine" a Cisternino il 22 luglio

890

Adele Venneri, scrittrice e ricercatrice spirituale, torna con un altro libro, fresco di stampa e una grande festa evento per presentare la sua nuova creatura: “Myeshuakor, Il Codice dell’Origine”, (http://shop.edizionistazioneceleste.it/libro/myeshuakor-il-codice-dellorigine/), libro alchemico, edito da Stazione Celeste, che con estrema naturalezza invita il lettore ad allargare i propri orizzonti, conducendolo ad aprire la porta della Nuova Coscienza.
Un evento in programma alle 18 di domenica 22 luglio nella Masseria Relais Villa Cenci di Cisternino, in Valle d’Itria, tra alberi e ulivi secolari. Un giorno scelto non a caso: il 22 luglio è infatti un giorno molto caro ad Adele Venneri. E’ il giorno in cui si celebra Maria Maddalena, di cui la scrittrice pugliese, che è anche Counselor Professionista in Psicologia Umanistica, ha portato il messaggio nel suo precedente volume “La nuova coscienza di Maria Maddalena”, tradotto anche in francese.
Tema dell’evento di domenica nell’elegante masseria è “A te”, dedicato a tutti coloro che hanno scelto di amarsi.
Per accedere all’Evento-Festa è necessario un invito personalizzato. Per info e prenotazioni consultare il sito www.adelevennericreautrice.it, telefonare al 328 3153803 o scrivere a stelameraki@gmail.com

Comments are closed.