“IL FUTURO DEI NOSTRI GIOVANI E’ IL NOSTRO SOGNO”: LE INIZIATIVE CQV

Tra gli obiettivi del Comitato presieduto dal professor Carmine Carlucci, ricercati in un progetto a lungo termine, l'istituzione a Taranto del corso di laurea in Medicina

850

Il 28 agosto 1963 Martin Luter King lanciava il suo SOGNO che in questi anni è diventato il filo rosso dell’impegno del CQV .

Il prossimo 4 aprile sarà organizzato un Concerto mentre in questi mesi sarà avviata una riflessione sul SOGNO DI KING con il coinvolgimento nel segno della integrazione nelle scuole con il coinvolgimento dei ” migranti di Taranto”.

Ma il nostro SOGNO – si legge in una nota del CQV è il futuro dei nostri giovani nella formazione di eccellenza e nelle prospettive di lavoro.

Nel giorno in cui si svolgono le SIMULATE per le professioni sanitarie forte bè l’appello del CQV affinchè a Taranto possa essere istituito il Corso di laurea di medicina. nella prima decade di settembre si riunirà il coordinamento per medicina mentre il 1° ottobre presso la cittadella della carità si svolgerà il Forum PROFESSIONI SANITARIE E MEDICINA: analisi e prospettive.

Comments are closed.