Il Movimento Idea, fondato dal Sen. Gaetano Quagliariello, potenzia la propria presenza a Taranto in ambito provinciale. Dopo i coordinatori Cuscito (Palagiano), Mianulli (Palagianello),Mongelli (Mottola),Luccarelli (Masssafra), Pentassuglia (Castellaneta),Galante (Ginosa Marina), il coordinatore provinciale Salvatore Fuggiano, di concerto con il coordinatore regionale Losito e il presidente nazionale Quagliariello, ha provveduto a nominare altri coordinatori cittadini:
Maurizio Conserva (Crispiano), Mimmo Gualano (Lizzano), Mimmo Pagano (San Giorgio Jonico), Antonio Fasciano (Monteiasi), Maria Antonietta Calò (Sava), Salvatore Prisciano (Avetrana), La giovanissima Ester Surgo (Fragagnano).
A giorni saranno ufficializzate le nomine nei comuni di Grottaglie, Laterza e Manduria. Candidati di Idea saranno presenti in tutti i comuni in cui si voterà nelle prossime elezioni amministrative: in via di ufficializzazione anche il sostegno ai candidati sindaci, nel rispetto delle peculiarità dei singoli territori e in considerazione dei programmi presentati, sempre nell’ottica dell’unità del centrodestra.
Comments are closed.