“Nei giorni scorsi il Presidente Amat, l’ingegner Alessandro Spinelli ha rappresentato, in via informale e questa mattina ufficialmente, la volontà di rassegnare le sue dimissioni irrevocabili per gravi motivi personali”, così l’assessore alle società partecipate Gianni Cataldino.
“Tale notizia – continua l’assessore – ci rammarica in quanto consci dell’apporto che l’ingegner Spinelli avrebbe potuto dare alla crescita della nostra società partecipata, ma abbiamo ritenuto di provvedere subito alle nuove nomine perché non ci sembrava opportuno lasciare l’azienda senza un organismo direttivo. Per questo, forti di una manifestazione d’interesse recente nonché della presenza tra le domande pervenute di figure qualificate, abbiamo provveduto alla immediata nomina del nuovo cda. Tale organismo si farà forte della ormai consolidata esperienza amministrativa acquisita dall’avvocato Giorgia Gira, nuovo Presidente, dal dottor Francesco Scarinci, vice Presidente e della professionalità del nuovo consigliere la dottoressa Anita Conversano”.
“La continuità amministrativa doveva essere garantita – conclude l’assessore Cataldino – è stata precisa richiesta del sindaco Melucci e in questa direzione abbiamo proceduto. Molte le attività previste che hanno bisogno di una guida decisa anche in un mese apparentemente calmo come agosto, per questo motivo non c’era un minuto da perdere”.
Comments are closed.