Rush finale per le elezioni amministrative del 10 giugno. “Battaglia” a Francavilla Fontana, dove si fronteggiano cinque candidati sindaco. Qui di seguito, riceviamo e pubblichiamo l’appello al voto del candidato sindaco Antonello Denuzzo.
“Un progetto nuovo per una Francavilla Fontana solidale, moderna, equa, che sappia guardare al passato e sia capace di pensare al futuro in maniera propositiva. Si potrebbe sintetizzare così il progetto di Città Futura, la coalizione che sostiene la mia candidatura alla carica di Sindaco.
Primo cittadino, non semplicemente Sindaco, perché intendiamo ricostruire una dialettica tra pari, tra cittadini liberi e capaci di determinare con consapevolezza il destino della città. Sarò un primus inter pares.
In agenda ci sono tante, troppe emergenze alle quali mettere mano: mobilità sostenibile, beni architettonici in stato di abbandono, politiche di integrazione dei diversamente abili, abbattimento delle barriere architettoniche, gestione dissennata dei rifiuti con tariffa TARI ingiustificatamente elevata, lotta alla povertà, sostegno ai giovani.
Ma perché il cambiamento sia possibile non è pensabile puntare tutto sul Sindaco. Occorre che tutti i cittadini partecipino alle scelte che riguardano il loro futuro. Il bilancio sociale e partecipato rappresenta un primo tassello per una cittadinanza attiva e consapevole.
La coalizione La Città futura racchiude al proprio interno anime diverse accomunate da una autentica voglia di cambiamento, dalla competenza, dalla professionalità e da una propensione al fare che è possibile solo con il coinvolgimento attivo di tanti giovani che ne rappresentano il cuore pulsante.
Il cambiamento, quello vero, passa dalle mani dei cittadini francavillesi. Il 10 giugno scegli la coalizione La Città futura con Antonello Denuzzo Sindaco”.
Comments are closed.