Antonello Denuzzo al ballottaggio (contro Maurizio Bruno) ma senza apparentamenti. L’avvocato, alfiere de “La Città Futura”, ha ricevuto una richiesta ufficiale dal Movimento “Noi Ci Siamo”, che al primo turno ha sostenuto il candidato sindaco Pietro Iurlaro. Ecco, di seguito, la risposta.
“Ringrazio sinceramente il Segretario di “Noi Ci Siamo” e i delegati firmatari della “lettera aperta” che mi è pervenuta pubblicamente, per le parole di apprezzamento nei confronti del mio programma.
Ma in riscontro alla richiesta di apparentamento in vista del ballottaggio avanzata dal Movimento, mi dispiace comunicare che la mia risposta è negativa.
Non ho concluso né intendo concludere alcun tipo di accordo con alcuna forza politica diversa da quelle che hanno condiviso questo percorso con me sin dall’inizio, ossia le liste civiche Articolo 9, Idea e Libera Francavilla. I nostri concittadini hanno valutato molto positivamente la nostra proposta politica e non abbiamo intenzione di disattendere la fiducia e le aspettative di cambiamento riposte espressamente nella coalizione “La Città futura”.
Ora confido che anche gli elettori che nel primo turno hanno manifestato una preferenza per altri candidati Sindaco si orientino liberamente verso di me. Ne sarei felice e onorato.
E garantisco che da Sindaco lavorerei a tempo pieno per Francavilla. Ho accettato questa candidatura nella piena consapevolezza che una volta eletto dovrò occuparmi esclusivamente della Città”.
Comments are closed.