FATTORIA IL NOCE, CONCERTI A MANDURIA: APERTURA IN JAZZ E RICCO CARTELLONE

Ogni venerdì, dal 6 luglio al 24 agosto, tanti eventi ed esibizioni “al sapore mediterraneo”. Lo start sarà dato dalla band formata da Giuliano Di Cesare, Luca Vincenzo Lorusso e Pietro Lomuscio

923

Domani venerdì 6 luglio, alle 22, sarà “Jazz TrioRito” ad aprire il ciclo Il venerdì del Noce, concerti al sapore mediterraneo, gli appuntamenti musicali promossi dalla Fattoria il Noce, l’agriturismo immerso nella bellissima campagna di Manduria (TA), da un anno di proprietà della Cooperativa sociale il Volo.

La band formata da Giuliano Di Cesare alla tromba, Luca Vincenzo Lorusso alle percussioni e Pietro Lomuscio al pianoforte, nasce da un incontro quasi casuale, un caffè ed una suonata di jazz. Il Trio rispolvera vecchi classici caratterizzando lo stile in versioni più moderne. Insomma un grande appuntamento per gli amanti del jazz in versione contemporanea.

Accanto alla buona musica e al buon vino sarà possibile anche degustare i prodotti tipici locali a km 0 immersi nel fascino di una natura incontaminata. Sarà possibile, quindi, anche cenare con i piatti proposti dallo chef della Fattoria il Noce, prodotti con gli ingredienti genuini dell’orto.

Tanti gli eventi previsti nel ricco cartellone Il venerdì del Noce, concerti al sapore mediterraneo, in programma da domani venerdì 6 luglio fino a venerdì 24 agosto (ore 22– ingresso libero).

Per informazioni sul programma completo è possibile visitare la pagina Facebook: www.facebook.com/agriturismofattoriailnoce/ oppure telefonare ai numeri 393.9855011 / 320.7407364 / 347.7389616 o inviare una email a coop.officineilvolo@gmail.com 

Comments are closed.