Giunto alla III edizione l’evento POETIAMO IN LOVE STREET, promosso dall’Associazione Artava, in collaborazione con la Turisport Europe, POIESIS, gli amici del Teatro, CEAS, il Pittaggio del Baglio, il Palio di Taranto, Vito Forleo, ProLoco di Taranto, ProLoco di Lizzano e ITACA .
Quest’anno la strada dell’amore si sposterà dalla centralissima via Mignogna, alla storica via Duomo in città vecchia, sull’isola da sempre cuore della Tarantinità. Il 10 febbraio scelto come giorno più vicino alla festività di San Valentino, una domenica ricca di momenti di incontro e aggregazioni con il patrocinio morale del comune di Taranto e la rete creata tra associazioni ed esercenti attivi e operanti sull’isola.
Qui di seguito il programma della giornata con orari e location ai quali si aggiungeranno tante piccole iniziative delle attività e delle associazioni che all’interno dell’antologia promossa da Artava LAB e Poiesis inseriranno anche sotto forma di buoni.
Androne Palazzo Galeota
ore 10.00 – 22.00 “Love street” mercatino della creatività
ore 10.30 “Trucco professionale tra i vicoli” a cura della CEAS
ore 18.00 “Storia di amore e tradimento” a cura del Teatro degli Amici
Salone Palazzo Galeota
ore 18.30 reading e presentazione antologia POETIAMO
ARTAVA lab
ore 20.30 serata Besame mucho con degustazione di Tisane FOREVER living
Pendio La Riccia
ore 10.00 – 12.00 e 16.30 – 20.00 Apertura straordinaria Casa di S. Egidio
a cura dell’Ass. Pittaggio del Baglio
Galleria Castello Aragonese—Info Point
Ore 17.00 creazione delle maaschere di Arlecchino e Colombina per I più piccoli
Ore 18.00 visita alla città vecchia con racconti di storie amorose tra Arlecchino e Colombina a cura della ProLoco di Taranto.
Comments are closed.