DEBUTTANO I PULEDRI NELLA DOMENICA DEL TROTTO AL “PAOLO VI”

Due anni in pista per una serata all'aperto. Degustazione di uva e prodotti ortofrutticoli

418

Appuntamento con il trotto all’ippodromo Paolo Sesto domenica 8 agosto, a partire dalle ore 20, con otto corse in programma.

Così come già accaduto in altre piazze, anche a Taranto faranno la loro sortita i puledri di due anni.

Saranno sette i concorrenti al via nel premio Uva Sant’Anna, alle prese sui 1600 metri.

Non ci sono grandi riferimenti, a parte la prova di qualifica, pertanto aggiungendo anche una buona dose di inesperienza la corsa si presta a diverse soluzioni.

Drupi Ferm e Dylan Grif, interpretati da Antonio Simioli ed Italo Tamborrino, si sono mossi decisamente bene, pertanto si potrebbe partire da loro.

Ma non vanno sottovalutati assolutamente Don’t Catch Lj, che sarà affidato ad Antonio Convertini, e Darling Grif, guidato da Giovanni Petraroli, i quali hanno superato insieme la prova di qualifica giungendo nell’ordine.

Diamantina Sn, primo prodotto allevato da Salvatore Negro, Davos Key Col e Dafne Da, al momento, appaiono più come rincalzi.

Nel corso della serata ci sarà una degustazione di uva e prodotti ortofrutticoli dell’azienda Frudis.

Si ricorda anche che per accedere alla struttura dell’ippodromo Paolo Sesto, in ottemperanza al DPCM del 22/07/2021, in vigore da venerdì 6 agosto 2021, si dovrà esibire uno dei seguenti documenti:

1) Green Pass digitale.

2) Certificati vaccinale ASL (vale anche solo la prima dose).

3) Certificato di guarigione dal Covid.

4) Tampone negativo effettuato 48 ore prima del 08/08/2021.

I NOSTRI FAVORITI: prima 5-3-6, seconda 7-1-8, terza 7-2-11, quarta 4-3-10, quinta 8-9-2, sesta 1-9-2, settima 5-4-10, ottava 6-12-4.

Omar Tufano

Comments are closed.