La Uiltrasporti Taranto “prende atto con soddisfazione della dimostrazione di responsabilità del Collegio Sindacale della Società CTP SpA che ha comunicato in data odierna l’attribuzione allo stesso organismo, dei poteri di ordinaria amministrazione ex art. 2386, comma 5, fino alla nomina del nuovo Amministratore unico”.
Pertanto la situazione di paralisi amministrativa in atto, a breve dovrebbe trovare una soluzione che traghetterà CTP fino alle assemblee dei soci fissate per i primi di settembre.
“Questo ci conforta non poco, – sottolineano il segretario generale Carmelo Sasso e il Segretario Settore Autoferro Antonio Schiano Lomoriello – fugando definitivamente le fondate preoccupazione dei lavoratori CTP di vedersi nuovamente ritardare le retribuzioni. Preoccupazione fondata fino ad oggi, poiché solo due mesi fa le RRSSAA, nel corso di una riunione ufficiale in azienda si sono viste invece rifiutare la medesima disponibilità all’assunzione di responsabilità oggi invece dimostrata da parte del Collegio Sindacale. Auspichiamo che passata definitivamente questo brutto periodo di impasse, si posso tornare ad una gestione manageriale forte e competente per completare le cose importanti che ancora ci sono da fare, una su tutte l’acquisto dei nuovi 40 bus previsti dalla Delibera Regionale 326/2017 che in altre realtà regionali (BA-BR-LE) sono stati già effettuati”.
Comments are closed.