CONSIGLIO PROVINCIALE, SUBENTRANO LATERZA E SALAMINA

DOPO LA CADUTA DEL COMUNE DI MASSAFRA

73

Si è tenuto, questa mattina, il Consiglio provinciale nel Salone degli Stemmi a Palazzo del Governo.
Tra i sette punti all’ordine del giorno la surroga dei consiglieri Maurizio Baccaro e Raffaele Gentile, decaduti dal loro incarico dopo lo scioglimento dell’Amministrazione Quarto al Comune di Massafra. Sono state approvate, dal consiglio all’unanimità, le convalide dei nuovi consiglieri Angelo Laterza (del Comune di Mottola) e Angelita Salamina (del Comune di Martina Franca).

Tra gli altri argomenti discussi, c’è stata anche l’approvazione del DUP, il Documento Unico di Programmazione, che detta la linea programmatica da un punto di vista strategico ed operativo dell’Ente, propedeutico all’approvazione del Bilancio finanziario triennale..

“Mi preme, innanzitutto, ringraziare i consiglieri Baccaro e Gentile che hanno svolto il loro incarico presso l’Ente provinciale con grande senso del dovere nei confronti del territorio che rappresentano. Do il benvenuto ai nuovi, augurando loro buon lavoro. Le sfide sono tante e sono certo che anche Salamina e Laterza le affronteranno nel migliore dei modi. L’obiettivo è il bene comune dei cittadini dell’intera provincia e questo prescinde dal colore politico. Continueremo, quindi, spediti con il programma amministrativo.” ha dichiarato al termine dell’assise il Presidente della Provincia, Rinaldo Melucci.

Comments are closed.