All’indomani dell’ufficializzazione dell’appoggio di “Con” alla candidatura di Rinaldo Melucci a sindaco di Taranto e l’ingresso nel movimento di un nutrito gruppo di ex amministratori facenti capo al consigliere comunale uscente Piero Bitetti, il movimento politico “Con” ha incontrato il candidato sindaco Rinaldo Melucci.
” Il nostro movimento vuole perseguire la volontà di sostenere il cambiamento che il sindaco Melucci ha impresso alla città”- ha esordito il coordinatore cittadino Francesco Falcone. “La nostra lista è composta di ex amministratori, di uomini e donne che sono espressione del mondo delle professioni, della società civile e riconosciute nei vari ambiti di appartenenza e la componente femminile supera abbondantemente il cinquanta per cento dei candidati”.
“Il movimento Con rappresenta quel tipo di civismo che piace, perché organizzato e radicato e per noi è un vanto oltre che un piacere avere il brand di “Con” nella coalizione” – ha aggiunto Rinaldo Melucci. “Anche con il loro supporto ci proponiamo di completare quel programma, il nostro piano di transizione, il nostro percorso strategico che è sfociato nella
coalizione che abbiamo ribattezzato Ecosistema Taranto”- ha continuato.
All’incontro era presente, tra gli altri, il sindaco di Villa Castelli Giovanni Barletta, espressione di “Con”.
Comments are closed.