COLTO DA MALORE DURANTE UN BAGNO SERALE, MUORE MEDICO PRIMARIO

Vittima il direttore dell'Emergenza Urgenza del Policlinico di Bari

172

Un bagno serale che gli sarebbe stato fatale. È morto nelle acque di Gallipoli, in Salento, dove si trovava da qualche giorno in vacanza, il direttore dell’Emergenza Urgenza del Policlinico di Bari, Vito Procacci. Stando alle prime notizie, pare che il primario abbia avuto un malore mentre stava facendo un bagno serale alla spiaggia della purità. Purtroppo inutili i soccorsi del “118”. ll medico era conosciuto e apprezzato in tutta la regione Puglia.

IL CORDOGLIO DEL PD DI TARANTO

Leggiamo con sgomento la notizia della scomparsa improvvisa del primario del Pronto Soccorso del Policlinico di Bari, dottor Vito Procacci.
Non possiamo non ricordare, in questo momento di dolore, la dedizione al lavoro e la spiccata propensione verso il prossimo del dottor  Procacci durante l’emergenza Covid. Un impegno che lo aveva finanche  reso destinatario di una multa, poi annullata, per il lavoro  garantito oltre l’orario ordinario, nel periodo più critico della pandemia. E ancora non dimentichiamo i video in cui, insieme a colleghi e a infermieri, invitava i cittadini a rimanere a casa. Di questi esempi, insieme  di competenza e umanità, siamo orgogliosi e  abbiamo estremo bisogno soprattutto nella sanità.
Sincere condoglianze da parte di tutta la Federazione del Partito Democratico di Taranto alla sua famiglia per questa grave perdita.

Comments are closed.