CAMERA DI COMMERCIO TARANTO, INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

L'onorevole Chiarelli: un'accelerata per Agromed. E ora sindacati e ordini professionali

453

Il Commissario straordinario della Camera di commercio di Taranto, on. Gianfranco Chiarelli, ha incontrato nel pomeriggio – 17-5-2021 – i presidenti e i direttori delle Associazioni delle categorie economiche della provincia.

A poche settimane dall’insediamento, obiettivo della riunione, che ha visto la presenza unanime delle rappresentanze datoriali, è stato quello di fare il punto sulle necessità dei comparti, assicurando l’ascolto delle rappresentanze imprenditoriali ed il sostegno alle imprese locali nei mesi a venire.

«Il mandato commissariale si baserà sull’imparzialità, sul dialogo e su una serena cooperazione – ha dichiarato l’on. Chiarelli. Il mio impegno sarà quello di sostenere le imprese e di condurre, con le associazioni di categoria, i progetti utili per il territorio nell’ambito della programmazione camerale già definita, senza però trascurare la possibilità di reperire ulteriori risorse. Insieme dobbiamo portare risultati condivisi».

Il Commissario ha anche sottolineato che accelererà al massimo il processo di attivazione di Agromed, società della quale la Camera di commercio di Taranto è socio unico.

Nei prossimi giorni l’on. Chiarelli incontrerà i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e gli ordini professionali, per concludere la prima ricognizione del quadro socio – economico.

Comments are closed.