Altri movimenti di mercato della La Virtus Francavilla Calcio, che ha acquisito a titolo definitivo e con un contratto biennale, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Claudio Sparacello, proveniente dall’Urbs Reggina 1914. L’attaccante siciliano classe 1995, ha acquisito notevoli esperienze in categorie professioniste, avendo indossato in carriera le maglie di Torino, Ancona, Maceratese, Tiger Brolo, Trapani, Padova, Sudtirol-Alto Adige e Pistoiese. Nella scorsa stagione ha militato nella Reggina in Serie C, collezionando 31 presenze in campionato e 2 goal. Il calciatore si è già unito ai nuovi compagni presso il Centro Sportivo di Antica Masseria Martuccio.
Contestualmente la Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Alessio Viola all’Urbs Reggina 1914. La società ringrazia Alessio per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata con i colori biancazzurri sul petto, augurandogli un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
La stessa Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo e con un contratto biennale, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Pastore. L’esterno barese classe 1994, ritorna in biancazzurro dopo la brillante esperienza della stagione 2016/2017 nella quale è stato tra i protagonisti con 30 presenze e 5 goal. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Siena, Borgo a Buggiano Calcio, Trapani, Forlì e Alessandria. Nella scorsa stagione ha militato prima con i “grigi” per poi approdare nella sessione di mercato invernale nell’Akragas. Il calciatore si è già unito ai nuovi compagni presso il Centro Sportivo di Antica Masseria Martuccio.
Comments are closed.