CALCIO, LA VIRTUS A RENDE. TROCINI E’ L’EX DI LUSSO

Si gioca a porte chiuso. L'elenco dei convocati. Stadio: ok alle torri faro

756

Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla, alla vigilia della sfida contro il Rende carica i suoi: “E’ una partita difficile, contro un’avversaria che arriva da un periodo non buono ma che conosco bene. E’ una squadra che farà di tutto per tornare alla vittoria. Noi stiamo bene, ci siamo allenati alla grande e abbiamo voglia di fare risultato contro avversarie dirette anche fuori casa. A Caserta e Viterbo ci è mancata qualcosa, dobbiamo migliorare in questo. Sarà una sfida diversa dalle altre per me, lì ho tanti amici”.

Sull’assenza di Sarao: “Manuel è un calciatore importante per noi, anche dal punto di vista caratteriale perché è un leader. Ma abbiamo le potenzialità per sostituirlo nella maniera corretta. Ma non parlo delle assenze, abbiamo una rosa all’altezza. Cambio modulo? Vediamo. Abbiamo provato diverse cose, ci sono diverse opportunità”.

Ed ecco i convocati

Il match di Rende (14.30) si giocherà domenica 24 febbraio 2019 a porte chiuse in quanto le vie di accesso allo stadio sono precluse daimportanti lavori stradali. Arbitrerà il signor Ricci di Firenze

Intanto proseguono, pur tra le polemiche, i lavori allo stadio “Giovanni Paolo II”. Innalzate le quattro torri faro.

Comments are closed.