AQP, LAVORI NEL TARANTINO L’8 OTTOBRE

POSSIBILI DISAGI A LEPORANO, MOTTOLA, PALAGIANELLO, MASSAFRA E CRISPIANO

97

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Leporano (TA). I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica l’8 ottobre 2024 in località Gandoli e Saturo del Comune di Leporano (TA).

La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:30 con ripristino alle ore 16:30.

Altri lavori saranno effettuati

  • Gioia del Colle (BA), sulla Gioia-Mottola in agro di Gioia del Colle, a ­partire da via Castellaneta verso il confine territoriale della provincia di Taranto;
  • Mottola (TA), in via dell’Atletica e nelle contrade Cunegonda, Coratini, San Basilio, Giunta, Matine, Santa Caterina, Specchia, Catanese, Estingeta ed Acquagnora;
  • Palagianello (TA), in contrada Marinara e via Mottola verso contrada Marinara;
  • Massafra (TA), sulla diramazione Mottola – Crispiano;
  • Crispiano (TA), in contrada Varcaturo, nella strada vicinale Vecchia di Massafra e in via Mesole.

La sospensione avrà la durata di 12 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 20:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

 

Comments are closed.