UNO MAGGIO, L’IMPEGNO DI CANALE85 E ANTENNA SUD

La diretta inizierà alle ore 14 anche sui canali satellitari 875-879

Canale85 ed Antenna Sud del Gruppo Editoriale Distante rinnovano il loro impegno per la città di Taranto offrendo con i propri mezzi umani e materiali un servizio di straordinaria portata, attraverso la diretta televisiva dell’edizione 2018 del Concertone del 1° Maggio, organizzata dal Comitato “Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti”.

Numerosi sono gli artisti che hanno scelto di aderire all’iniziativa a titolo gratuito. Dalle ore 14.00 si alterneranno sul palco del Parco Archeologico delle Mura Greche di Taranto: Emma Marrone, Brunori Sas, Levante, Noemi, Mezzosangue, Irene Grandi, Ghemon, Teresa De Sio, Colapesce, Bud Spencer Blues Explosion, Coma_Cose, Piotta, Luca De Gennaro, Modena City Ramblers, Lacuna Coil, Mama Marjas & Don Ciccio, Fido Guido, Francesco Di Bella, Meganoidi, Terraross, Med Free Orchestra, Frenetik & Orange 3.

Il Gruppo Editoriale Distante garantisce, inoltre, la contestuale diretta streaming (www.canale85.it e www.antennasud.com) e sui profili Facebook delle rispettive Emittenti (Canale85 ed Antenna Sud). Si invita tutta l’utenza che per ragioni diverse è impossibilitata a raggiungere fisicamente il luogo dell’evento, a seguire lo stesso attraverso i Canali del Gruppo Distante sul Digitale Terrestre (13-85), o sui canali satellitari 875-879 (diffusione internazionale), a partire dalle ore 14.00.

Tra i momenti di maggiore interesse, anche l’intervento del giornalista Marco Travaglio.

Una diretta TV di oltre dieci ore, esclusiva nazionale, che si propone di suscitare, attimo dopo attimo, coinvolgenti emozioni con alcuni dei   nomi più importanti del panorama musicale attuale, capace di attirare l’attenzione e la partecipazione di diverse Regioni limitrofe.

La direzione artistica televisiva dell’evento sarà curata da Giorgio Trani.

Antenna SudCanale85In evidenza