UNA CITTA’ PER CAMBIARE: BATTISTA CANDIDATO SINDACO

TRE LE LISTE A SOSTEGNO AL DI FUORI DAI POLI

In campo per conquistare Palazzo di Città, al di fuori dai poli tradizionali. E’ questo il proposito di Massimo Battista, candidato sindaco del Movimento Politico “Una città per cambiare” e consigliere comunale uscente.

Battista ha creato il nuovo gruppo politico in Consiglio Comunale nel dicembre 2020 assieme a Rita Corvace: entrambi erano stati eletti nel Movimento 5 Stelle.

Ora la candidatura a sindaco sostenuta da tre liste: oltre a Una Città per Cambiare, Periferie al Centro e Taranto Città Normale.

Battista ha sottolineato la volontà di svecchiare la politica puntando su giovani di grande preparazione e che hanno deciso di tornare nella città dei due mari per contribuire alla crescita del territorio: nel corso della presentazione, nel comitato elettorale di via Emilia, la parola è passata tre candidati che in caso di vittoria di Battista diventeranno assessori: la giovane imprenditrice Roberta Murciano, l’ingegner Gianmario Mirabile e l’operatore umanitario Gennaro Giudetti, in video collegamento dall’Afghanistan.

Nette le parole sullo stabilimento ex Ilva: va chiusa.

In evidenzaMassimo BattistaUna città per cambiare