SPACCIO IN VIA NETTUNO, DENUNCIATO

Nei guai un tarantino di 35 anni

Nella tarda mattina di ieri, personale della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà un tarantino di 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il 35enne da alcuni giorni era osservato dai poliziotti, perché sospettato di spacciare sostanza stupefacente davanti ad un circolo ricreativo in via Nettuno.

Ieri mattina gli agenti hanno deciso di approfondire la questione, fermandolo davanti al circolo e sottoponendolo ad un accurato controllo.

Nel suo borsello sono state recuperate due piccole stecche di hashish del peso complessivo di sei grammi, un petardo artigianale di circa 150 grammi lordo e 750,00 euro in banconote di piccolo taglio. La successiva perquisizione estesa alla sua abitazione ha permesso di recuperare in un pensile della cucina un panetto della stessa sostanza stupefacente del peso di 80 grammi ed un coltellino ancora sporco di hashish.

Dopo quanto ritrovato, il “pusher” è stato denunciato in stato di libertà.

L’hashish, il petardo ed il denaro considerato probabile provento dell’attività di spaccio è stato posto sotto sequestro.

In evidenzaspaccioVia Nettuno