Sono terminate martedì 18 dicembre, le riprese del film “Sesso e altri Inconvenienti” scritto e diretto da Giorgio Serafini. Trenta i giorni di riprese che hanno coinvolto 70 professionisti del cinema, 10 location tra Taranto e provincia, più di 300 tra comparse e figurazioni speciali; grande la partecipazione e la disponibilità delle attività produttive del territorio e degli Enti locali.
«Ringrazio il gruppo di grande talento – dichiara Giorgio Serafini- che ha permesso lo svolgimento di questo lavoro. Un ringraziamento speciale a Patrizia Fersurella e Giulia Derosa della Sun Film Group che hanno creduto in questo progetto fin dal primo momento. Grazie agli attori Francesca Inaudi, Giuseppe Zeno e Marco Mazzoli per questa fantastica avventura comune, ancora un sentito grazie a Karla Sofia Gascòn e Vladimir Luxuria per la partecipazione straordinaria e al sorprendente Giancarlo Lombardi.».
Lo Jonio vi propone in esclusiva due video interviste girate con Karla Sofia Gascon e Marco Mazzoli.
Sun Film Group ha chiuso con le riprese del film Sesso e altri inconvenienti un anno ricco di eventi e tappe importanti che hanno confermato il percorso di sviluppo aziendale.