SAVA, 24ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

ACCUSATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO

Nella serata del 17 settembre, i Carabinieri della Stazione di Sava hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Taranto a carico di un 24enne del posto, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini svolte dai i militari dell’Arma, da maggio 2023 a gennaio 2024, in sinergia con la Procura della Repubblica di Taranto, hanno documentato un’attività di vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti, principalmente del tipo hashish e cocaina, all’interno dell’abitazione del ragazzo. I numerosi riscontri sugli acquirenti, i servizi di osservazione e controllo, e le attività di analisi, hanno costituito le fondamenta dell’attività investigativa.

Il 24enne, dopo le formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso casa circondariale di Taranto.

E’ importante sottolineare che l’eventuale responsabilità dell’indagato dovrà essere comunque accertata con sentenza definitiva di condanna, valendo, fino ad allora, la presunzione di innocenza.

PrimopianoSava