L’Amministrazione Melucci sostiene la Giornata Nazionale della Colletta del Banco Alimentare, sabato 30 Novembre.
“Dopo la stipula del protocollo d’intesa con il Banco Alimentare, fortemente voluto dal Sindaco Rinaldo Melucci e l’avvio del progetto che permette ai Servizi Sociali di arrivare ai più bisognosi della nostra società, ecco che siamo pronti ad affiancare il Banco Alimentare nella colletta prevista per sabato 30 novembre. E lo facciamo partecipando noi in prima persona oltre che proponendo a tutti di donare con un gesto semplice di straordinaria solidarietà e carità” afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Gabriella Ficocelli.
Si raccoglieranno alimenti in tutti i negozi aderenti a partire dalle 9 alle 21.
I rappresentanti dell’Amministrazione comunale saranno presenti in mattinata presso l’ipermercato Auchan ed in particolare ci sarà un momento di incontro, previsto per le ore 12.00 circa con Sua Eccellenza l’Arcivescovo Mons. Filippo Santoro.
“L’impegno dell’Ente civico accanto al Presidente del Banco Alimentare Luigi Riso che ringraziamo assieme a tutti i suoi volontari per il lavoro che svolgono per la nostra città, rafforza la volontà di collaborare fattivamente perché nessuno si senta escluso o privo di solidarietà. E questo è il messaggio che lo stesso Sindaco Melucci vuole si traduca in azioni per questo Natale”, conclude l’Assessore Ficocelli.