QUESTION TIME: IL CENTRODESTRA, “NULLA DI FATTO PER ASSENZE MAGGIORANZA”

NON E' STATO POSSIBILE VOTARE ALCUNA MOZIONE

Pubblichiamo una dichiarazione dei consiglieri comunali di Taranto Massimiliano Di Cuia (Forza Italia), Francesco Battista (Lega), Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano (Fratelli d’Italia), dopo l’ultimo question time del Consiglio Comunale.

“Tanti argomenti che interessano i nostri concittadini, prima tra tutte la questione “calda” dei parcheggi a pagamento in centro ed in via Liguria su cui come centro destra avevamo presentato diverse mozioni, purtroppo non sono stati affrontati nella seduta odierna del consiglio comunale.
Una seduta che si è conclusa con un nulla di fatto a causa dI numerosi consiglieri comunali assenti: a Taranto vince il disinteresse. Oggi, infatti, il Consiglio comunale era convocato per affrontare tante questioni che interessano i cittadini, ma non abbiamo potuto votare nessuna dlle mozioni iscritte all’ordine del giorno perché numerosi consiglieri comunali hanno disertato l’aula. Come centrodestra eravamo presenti in aula, con il consueto senso di responsabilità, ma lo spettacolo è stato desolante: una mancanza di rispetto non solo per le istituzioni, ma anche e soprattutto per Taranto e i tarantini che hanno tanti problemi che qualcuno ha deciso di ignorare”.

centrodestraPrimopiano