PERRINI: “MA IL CENTROSINISTRA FA LISTE SANITARIE?”

L'INTERVENTO DEL CONSIGLIERE REGIONALE DI FRATELLI D'ITALIA

Pubblichiamo di seguito una dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini, sulla campagna elettorale per il sindaco di Taranto.

“Ma il centrosinistra di Taranto sta pensando di fare una lista ‘SANITARIA’ per le prossime Comunali? Chess? lista ‘CON L’ASL?’ forse… perché altrimenti non si spiega come mai la coalizione che governa anche la Regione, oltre che l’Italia, ogni giorno sia alla ricerca di operatori sanitari (medici, infermieri, tecnici, oss) da candidare. Girano per ambulatori, ospedali e distretti ma non per vedere il disastro della Sanità che i tarantini vivono ogni giorno, ma in cerca di candidati al Consiglio comunale e voti.

“Detto francamente trovo imbarazzante un simile modo di agire: non so come certi politici tarantini, che pensano di fare le proprie fortune elettorali sulla pelle dei cittadini ai quali offrono servizi sanitari non efficienti, per tutta risposta anziché mettere in campo politiche sanitarie all’altezza e assumere più operatori sanitari, li spingono a lasciare la professione per candidarsi con loro.”

centrosinistraRenato Perrini