Proprio alla vigilia del lungo periodo natalizio viene restituita alla città un’area di sosta con centoventi stalli che svolge una funzione importante al servizio del centro urbano, della viabilità e del commercio.
“Siamo riusciti in una grande impresa – commenta l’assessore ai lavori Pubblici Ubaldo Occhinegro – e i minimi disagi che la città ha dovuto sopportare in queste due ultime settimane sono un piccolo sforzo a fronte dei vantaggi futuri. Davvero in poco tempo abbiamo restituito ai cittadini il parcheggio dei Baraccamenti Cattolica e riaperto via Di Palma in modo da agevolare shopping e viabilità”.
“Dopo soli quindici giorni l’area di sosta di via Di Palma ritorna nella disponibilità degli automobilisti di Taranto e della provincia – dice il presidente di Kyma mobilità-Amat Giorgia Gira – è un bene per tutta la città, per la viabilità e per i commercianti soprattutto perché si avvicina il periodo dello shopping natalizio. L’amministrazione Melucci ha compiuto un grande sforzo comprimendo al minimo i tempi di chiusura dei Baraccamenti Cattolica e di via Di Palma e riducendo così al
minimo i piccoli inconvenienti per i commercianti e i cittadini”.