OMICIDIO DEL PIZZAIOLO A SHEFFIELD: ARRESTATO UN 18ENNE

Clamorosa svolta per il caso del ristoratore di Mesagne ucciso in Inghilterra

L’omicidio di Carlo Giannini, lo sfortunato pizzaiolo di Mesagne trovato senza vita in un parco di Sheffield, in Inghilterra, è ad una svolta. Un uomo, infatti, è stato arrestato e formalmente accusato di omicidio. L’aggiornamento arriva dalla polizia del South Yorkshire che ha comunicato il fermo di un 18enne.

La famiglia del 35enne, da un paio di giorni in Inghilterra, “è supportata da agenti specialistici e chiediamo che la loro privacy – si legge nel comunicato della Polizia metropolitana – sia rispettata in questo momento terribilmente difficile”.

Nel chiarire che le indagini sono ancora incorso, la polizia lancia nuovamente un appello affinché chi abbia visto o sentito qualcosa che possa essere di interesse investigativo, si faccia avanti. A tal proposito sono stati divulgati due frame ripresi dall’impianto di videosorveglianza che mostrano Carlo mentre entra nel Manor Fields Park “in quelli che potrebbero essere i momenti che hanno portato -si legge ancora nella nota della polizia – alla sua morte”.

In evidenza