Nuovo corso per l’ex Caffè Italiano di piazza Giovanni XXIII (già piazza Carmine) angolo via D’Aquino, proprio nel cuore del borgo di Taranto. Da stasera – 28-10-2021 – il taglio del nastro al “Cafè Costantino”, con la benedizione impartita dal parroco della Chiesa del Carmine, don Mrco Gerardo.
A investire in questa importante attività è l’imprenditore Antonio Costantino, che gestisce anche il vicino e storico bar “Tre Palle” di via Giovinazzi. Emozionato, con i genitori accanto, Antonio Costantino ha dichiarato: “Lo facciamo per la città, perchè crediamo nello sviluppo del commercio e lo facciamo anche per i giovani: partiamo con 15 assunzioni. Il Cafè Costantino non sarà solo un mero bar dove trovare prodotti di qualità, ma uno spazio per gli eventi, per incontrarsi, per contribuire a fare del borgo il cuore pulsante della città”.
Don Marco Gerardo nel benedire il “Cafè Costantino” ha sottolineato che “l’impegno di Antonio Costantino è da elogiare: investire oggi non è semplice, lui lo fa e va incoraggiato”.
E allora, in bocca al lupo!