MONOPATTINO RUBATO E MESSO IN VENDITA ONLINE: DENUNCIATO 45ENNE

I fatti a Martina Franca. Anche un'aggressione verbale agli agenti

        La Polizia di Stato ha denunciato a piede libero un 45enne, con numerosi precedenti penali alle spalle, perché ritenuto presunto responsabile dei reati di ricettazione e minaccia a pubblico ufficiale.

Un cittadino di origini pakistane si è recato presso gli Uffici del Commissariato di Martina Franca per denunciare il furto del suo monopattino del valore di circa 800 euro.

L’uomo ha precisato di aver visionato un noto sito di annunci di compravendite online sul quale aveva riconosciuto il suo monopattino che era già stato messo in vendita da un uomo della zona.

Gli investigatori del Commissariato di Martina Franca si sono presentati nell’ora e nel luogo dell’appuntamento ove era stato organizzato l’incontro per l’acquisto del mezzo.

I colleghi hanno atteso che il presunto “venditore” intascasse i 250 euro pattuiti per la consegna della refurtiva, conducendolo presso gli Uffici del Commissariato per maggiori accertamenti.

L’uomo, durante la permanenza negli uffici di Polizia, ha aggredito verbalmente i poliziotti, arrivando a minacciarli apertamente.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 45enne è stato denunciato in stato di libertà.

In evidenza