MARUGGIO: IL “GRAZIE” DEL RICONFERMATO SINDACO ALFREDO LONGO

"E' un risultasto che mi onora e mi riempie di responsabilità"

Appena proclamato (e confermato) sindaco di Maruggio, Alfredo Longo lancia questo messaggio alla sua comunità.

Dopo una giornata ricca di emozioni, tra l’affetto smisurato della mia meravigliosa cittadinanza, mi guardo indietro e penso a ciò che è stato.. ad un ragazzino determinato con la testa piena di sogni, alle domeniche passate in Comune da solo, alle soddisfazioni e le preoccupazioni di questi ultimi anni.. ogni pensiero ed esperienza mi ha portato al risultato di oggi !
Con il 70% dei votanti ed il 92% delle preferenze, i Maruggesi ci hanno eletto come l’Amministrazione Comunale più suffragata nella storia della nostra vita democratica.
TREMILAOTTANTASETTE volte GRAZIE !
Questo risultato mi onora e mi riempie di responsabilità ! Vi prometto che faremo il possibile ed anche l’impossibile per non deludere le aspettative che avete riposto in noi !
Un ringraziamento di cuore va ai miei instancabili compagni di viaggio.. ai dipendenti comunali.. ai miei consiglieri, la mia squadra IMBATTIBILE : Annamaria Gioia, Antonella Friscini, Danilo Chiego, Franco Maiorano, Giovanni Maiorano, Giovanni Venneri, Mariangela Chiego, Maurizio Schirone, Rosalba Marzo, Rosario De Rubertis, Stefania Moccia e Tiziana Destratis .. 12 consiglieri su 12 ..!
Da oggi sono di nuovo in servizio.. la seconda proclamazione a Sindaco mi è appena stata notificata !
Dedico questa grande vittoria alla mia grande famiglia.. a chi mi è accanto pazientemente ogni giorno.. a chi mi guarda fiero dall’alto e di chi aspetto di avere tra le braccia .. ❤️

GRAZIE MARUGGIO